Ciao! Mi chiamo Marsha, e sono il cuore e la mente dietro questo blog, “A Spasso sul Mare”. Quando ho deciso di creare aspassosulmare.com, avevo una forte impressione che fosse Dio a volerlo, per aiutarmi a crescere come credente e anche di aiutare altri che avrebbero voluto seguire il percorso nella spiritualità cristiana che mi voleva mostrare. Questo non è un semplice blog; è un vaso che contiene le lezioni che ho appreso durante il mio cammino personale.
A partire dal primo post, che spiega anche il nome del blog, ho usato questo sito per custodire le rivelazioni che ho ricevuto su come Dio interagisce con i suoi figli. L’ultimo decennio è stato un viaggio insieme allo Spirito Santo, e ogni articolo rappresenta una pietra miliare, che ho cercato di presentare attraverso un tema o una lezione che il Signore ha aperto per la mia considerazione. Spero che possano diventare spunti di riflessione e di incoraggiamento anche per i miei lettori.
“A Spasso sul Mare” rispecchia la mia dedizione alla crescita personale del cristiano e la voglia di mettere in pratica la conoscenza di Dio. Non si tratta semplicemente di documentare le lezioni spirituali che ho appreso — credo fortemente che Dio voglia usare questo veicolo per fornire una luce ad altri che cercano la sua volontà e la sua guida.
All’inizio di questo percorso, mi chiedevo che tipo di fede bisogna avere per vedere i miracoli, e la risposta è semplice: dobbiamo avere la fede di un bambino, con semplicità e umiltà di cuore. Non smettiamo mai di imparare nella vita, e Dio plasma i nostri cuori e le nostre menti continuamente attraverso la lettura delle scritture, l’ascolto della sua parola, e i nostri tentativi quotidiani di mettere in pratica i suoi comandamenti.
Nel mio cammino personale, ho capito che rispondere alla chiamata di Dio non è sempre facile, ma dà la pace e la soddisfazione di sapere di essere dove mi vuole lui. Questo sito è solo uno dei modi in cui io ho cercato di rispondere alla sua voce, e sono qui per aiutarti se avverti una chiamata simile.
Qualche informazione in più su di me: insegno inglese come seconda lingua privatamente e lavoro con scuole private. Fornisco traduzioni di vari generi di documenti dall’italiano all’inglese, e scrivo poesie e racconti oltre ai miei blog. Ho tre figlie e quattro nipotini, e amo giocare con loro. Dio ha fatto grandi cose nella mia vita e so che li farà anche per te!